SPEDIZIONI (possibili solo in Italia)

Le spese di spedizione vengono calcolate automaticamente in base al peso e all'indirizzo di destinazione. In base all'indirizzo di destinazione indicato, il sistema calcolerà in automaticamente il costo corrispondente.

I tempi di consegna sono di 24/48 ore tramite corriere espresso SDA Delivery Express e fino a 72 ore con Poste Italiane per Calabria, Venezia, Isole minori e zone disagiate.. Registrandoti al sito, creando gratuitamente un account personale, è possibile, dopo aver effettuato un ordine, monitorare lo stato della tua spedizione tramite un numero di tracking che viene inviato da un sistema automatizzato dello spedizioniere, all'indirizzo email inserito in fase di registrazione. Per ogni ordine ogni Cliente è tenuto a specificare almeno un recapito telefonico ed un indirizzo email valido ed attivo per consentire al corriere di contattarlo in caso di difficoltà nella consegna e per ricevere il numero di tracking su indicato. É comunque sempre preferibile inserire come indirizzo di consegna una destinazione ove si è certi ci sarà la persona indicata a ricevere il pacco o un suo delegato. Nel caso la consegna non andasse a buon fine per causa non imputabile alla nostra azienda o al corriere espresso, dopo 2 tentativi di consegna, il pacco viene posto in giacenza e poi rispedito al mittente. In quest'ultimo caso l'ordine viene annullato e l'importo (al netto delle spese di spedizione) riaccreditato sulla stessa modalità di pagamento utilizzata al momento dell'ordine. In caso di ritorno del pacco al mittente, a tale importo verrà decurtato anche l'ulteriore costo di 6,71€ addebitatoci in fattura dal corriere per la riconsegna al mittente Per ogni spedizione offriamo un sistema di assistenza clienti dedicato e per qualunque informazione è possibile contattarci via email all'indirizzo info@ilregnodeicreativi.it o telefonicamente/via whatsapp al numero +39 328-6644725.

Condizioni di Consegna

Come già comunicato sopra, i prodotti acquistati sono consegnati normalmente entro 24/48 ore dall'evasione dell'ordine che avviene in circa 3/4 giorni dal perfezionamento dell'acquisto, per consentire al cliente variazioni o annullamenti dell'ordine. Il corriere non effettua consegne nei giorni festivi, sabato e domenica! In occasione di Festività, la spedizione partirà il primo giorno lavorativo utile successivo. Qualora dovessero subentrare problematiche non dipendenti dalla nostra azienda, sarà cura del Servizio Clienti contattare il cliente per informarlo di eventuali ritardi. Il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a tua completa disposizione per assisterti dalla fase dell'ordine a quello di consegna e rispondere a qualsiasi tua necessità o chiarimenti.

speaker_phone
+39 328 6644725

Customer Service sempre disponibile!

access_time
Lun - Ven 9:00 - 18:00